non ho provato a verificare che instauri o meno la comunicazione, ma effettivamente si collega.Anche a me se disabilito la crittografia si registra ma poi non partono le chiamate lo stesso!!
Si, sono Daniele di Ict Consult.ottimo lavoro, grazie mille!
Siete per caso di ICT Consult?
Io ho aspettando a rispondere, i miei 2 utenti che hanno vodafone stanno funzionando. Alla fine io non ho aperto nessun ticket a vodafone.
Si ha ripreso a funzionare ho chiesto pochi minuti fa ai colleghi.scusa, sgnifica che ha ripreso a funzionare? perchè anche tu avevi scritto che avevi un caso analogo...o mi sbaglio?
FUNZIONA!! Da oggi ha ripreso a funzionare correttamentesalve a tutti, il problema permane? non ho più avuto aggiornamenti...
Ottima notizia Lorenzo! spero la confermino anche gli altri utenti...
Peccato che stamattina quella SIM non funzioni già più...stesso problema, rimane in attesa di connessione. E' andata tutto il pomeriggio fino a sera...***AGGIORNAMENTO***
Ho fatto disabilitare su una SIM aziendale il servizio RETE SICURA VODAFONE e su quel numero la APP 3CX versione 16 è tornata a funzionare dopo il riavvio dello smartphone.
Ciao a tutti
Al momento non è stato ancora chiuso, e a questo punto escludendo sia "rete sicura" a dare problemi non so che altro tipo di shaping possano fare...mi spiace...e il ticket presso Vodafone è rimasto senza risposta?
Si infatti con le schede Vodafone UK funziona sia 3cx in Italia che in UK, esattamente come tutti gli altri operatori italiani che funzionano egregiamente.al momento mi risulta un problema specifico di Vodafone Italia. in Francia e Germania non segnalano problemi simili.
Fondata nel 2005, quando il VoIP era una tecnologia emergente, 3CX si è affermata come leader globale nelle comunicazioni aziendali.