Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Buona sera se fosse possibile potreste mandare anche a me il file di configurazione del granstream, in quanto continuo ad avere problemi quando termilo la chiamata e non mi chiude la comunicazione e dall'altra parte squilla sempre libero.
Buona sera se fosse possibile potreste mandare anche a me il file di configurazione del granstream, in quanto continuo ad avere problemi quando termilo la chiamata e non mi chiude la comunicazione e dall'altra parte squilla sempre libero.
Salve, per favore potrei avere anche io il file di configurazione del HT503? perche non riesco a comporre le chiamate in uscita! Grazie! [email protected]
Buongiorno, scusate se riapro questo topic dopo anni, ma da dove si scarica il file di configurazione che viene detto essere postato qui? Io non lo vedo.