• Le installazioni on-premise o auto-ospitate sono più complesse da installare e richiedono un supporto tecnico a pagamento. Per un supporto gratuito, provate la 3CX StartUP o un'installazione in hosting di 3CX utilizzando un fornitore di trunk SIP supportato.

File Configurazione ht503

Se qualcuno fosse così gentile da inviarlo anche a me sarei molto grato
 
Se qualcuno fosse così gentile da inviarlo anche a me sarei molto grato ([email protected])
 
Nulla, non mi va. Il mio firmware è più aggiornato (versione 2.0A) e la versione del 3CX è la 15. Qualcuno riesce a darmi una mano?
 
Buongiorno a tutti, sareste così gentili da inviarlo anche a me? è da due giorni che provo configurazioni ma non riesco. Grazie
 
Buona sera se fosse possibile potreste mandare anche a me il file di configurazione del granstream, in quanto continuo ad avere problemi quando termilo la chiamata e non mi chiude la comunicazione e dall'altra parte squilla sempre libero.

grazie il mio indirizzo email è [email protected]
 
Buona sera se fosse possibile potreste mandare anche a me il file di configurazione del granstream, in quanto continuo ad avere problemi quando termilo la chiamata e non mi chiude la comunicazione e dall'altra parte squilla sempre libero.

grazie il mio indirizzo email è [email protected]
 
Salve gentilmente mi serviva il file di configurazione grazie anticipatamente la mia email: [email protected]
 
Salve a tutti,
sto anch'io cercando il file di configurazione del grandstream per utilizzarlo con 3cx.
La mia mail: [email protected]
Grazie.
 
Salve, potrei avere anch'io il file di configurazione dell' ht503, grazie mille.
la mia mail è [email protected]
grazie mille.
 
Salve, avrei necessità anche io del file di configurazione, Grazie milla.
[email protected]
Ancora grazie.
 
Salve, gentilemente potreste mandare anche a me il file di configurazione del grandstream HT503?
[email protected]
Grazie in anticipo
 
Salve, per favore potrei avere anche io il file di configurazione del HT503? perche non riesco a comporre le chiamate in uscita! Grazie! [email protected]
 
Buongiorno, scusate se riapro questo topic dopo anni, ma da dove si scarica il file di configurazione che viene detto essere postato qui? Io non lo vedo.
 
Ok, va mandata la mail, scusate non avevo capito.
In questo caso, avrei bisogno anche io del file, se me lo potete inviare a [email protected]

Grazie 1000.
 
avrei bisogno anche io del file, se me lo potete inviare a [email protected]
Grazie molte
 
grazie molte sei gentilissimoo :)
 
Ciao..... non riesco a reperire il file di configurazione 503 mi potete mandare il link per poterlo scaricare? Grazie
 

Inizia con 3CX – Admin

Members online

Forum statistics

Discussioni
20.800
Messaggi
104.470
Membri
69.702
Ultimo Iscritto
Immofinanz
Ottieni 3CX - Completamente gratuito!

Collega il tuo team e i tuoi clienti Sistema Telefonico Live Chat Videoconferenza

Ospitato o autogestito. Fino a 10 utenti gratis per sempre. Nessuna carta di credito richiesta. Provalo subito.

3CX
Un account 3CX con quella e-mail è già esistente. Sarai reindirizzato al Portale Clienti per accedere o reimpostare la tua password in caso l'avessi dimenticata