IMPORTAZIONE RUBRICA AZIENDALE PBX - MOD. MULTITENANT

DGYS

Per quanto riguarda la rubrica aziendale per dipartimento in modalità multitenant si sa qualcosa?
Sul sito c'è scritto che "Si tratta di un elemento in corso d’opera che è in fase di elaborazione. Prevediamo un annuncio in uno dei nostri prossimi aggiornamenti".
Ho provato con l'importazione dei contatti sulla rubrica personale di ciascun utente del dipartimento ma il limite è di 500 righe.
Qualcuno è riuscito a trovare una soluzione alternativa efficace?

Grazie

Ciao,
ti chiedo di pazientare ancora un po': incrociando le dita, dovremmo vedere a breve qualcosa

La rubrica aziendale per dipartimento sarà disponibile con il rilascio dell'Update 8 a cui stiamo lavorando e sarà rilasciato probabilmente entro la fine di novembre, ma a questo stadio di sviluppo non posso dare questa certezza.

Buongiorno,
Vedo da uno dei nostri sistemi che è già possibile installare il V20 Update 8 Alpha, da ciò che vedo scritto sul sito ufficiale 3CX è quindi possibile la creazione delle rubriche aziendali anche in modalità multitenant, oltre alle altre funzionalità implementate?
Sarebbe meglio quindi scaricare questo update o il sistema potrebbe riscontrare problemi/bug?
1761816091981.png
Screenshot 2025-10-30 140558.png

Ciao,
un Update a livello Alpha è ancora presto per essere messo in produzione. Ti consiglio di aspettare almeno Beta o, meglio, RC.
La buona notizia è che non dovrai aspettare molto prima di vederlo evolvere

• Like
Reactions: LorisS_3CX
Buongiorno,
ci sono stati per caso aggiornamenti gli per quanto riguarda gli update 3CX?
Grazie mille
Ciao,
un Update a livello Alpha è ancora presto per essere messo in produzione. Ti consiglio di aspettare almeno Beta o, meglio, RC.
La buona notizia è che non dovrai aspettare molto prima di vederlo evolvere

La rubrica aziendale per dipartimento sarà disponibile con il rilascio dell'Update 8 a cui stiamo lavorando e sarà rilasciato probabilmente entro la fine di novembre, ma a questo stadio di sviluppo non posso dare questa certezza.

Buongiorno, ancora nessuna novità? nel blog non trovo nulla in merito alla rubrica sulla multitenant avete il link dove se ne parla?

Buongiorno, ho visto che per avere la rubrica separata e per attivare il Multitenant ci vuole la licenza min. 16 canali è corretto?
In piu volevo sapere se ci fosse la possibilita di implementarla a livello di dipartimenti ma facendo delle prove non sono riuscito, forse sbaglio io qualcosa ? grazie mille per sapere se ci sono delle novita in merito.

sì, Omar, la Multi-tenant è offerta da 16SC in sù
clicca su "Licenze e requisiti"

Per gestire centralmente le rubriche a livello di Dipartimenti devi avere la V20 U8 e lì troverai, in alto a dx della pagine della Rubrica aziendale, la possibilità di filtrare i diversi Dipartimenti

Grazie mille Marcello!!!!

• Like
Reactions: MarcelloL_3CX

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.658
Membri
78.443
Ultimo Iscritto
PCCAdmin