andreavrsi
Customer
Infatti è imbarazzante la cosa, non prende mai l'audio nella sezione vacanze, prende solo l'annuncio audio dentro l'ivr e quindi la cosa che vuoi fare tu non può funzionare. Fortunatamente non ho aggiornato a nessun cliente alla versione 20 ho fatto da test solo con il nostro. Magari sbagliamo entrambi, nessun'altra soluzione? GrazieUtilizzo questo thread già aperto poiché ho praticamente lo stesso problema.
Ho caricato tutte le ferie nella sezione "Orario di Ufficio" -> "Dipartimento di mio interesse" -> "Vacanze", e per ogni vacanza ho caricato un file audio dedicato.
Il periodo di vacanza viene recepito correttamente per quel dipartimento, ma il sistema non utilizza quel file audio. Lo ignora. Per farlo funzionare devo richiamarlo da "Gestione Chiamate" -> "Dipartimento GRP000X" -> Quando si è in vacanza "Riproduci Annuncio" e seleziono il file.
Ma posso selezionare un solo file per volta, mentre io ho la necessità che ad ogni vacanza mi riproduca il relativo file audio caricato nella sezione "vacanze" del dipartimento. E' stata fatta una sezione apposita, perché il sistema non attinge da quei messaggi audio?
@MarcelloL_3CX è un problema del sistema o sto sbagliando qualcosa io?
Grazie