V20 e Messaggio Vacanze

Utilizzo questo thread già aperto poiché ho praticamente lo stesso problema.
Ho caricato tutte le ferie nella sezione "Orario di Ufficio" -> "Dipartimento di mio interesse" -> "Vacanze", e per ogni vacanza ho caricato un file audio dedicato.
Il periodo di vacanza viene recepito correttamente per quel dipartimento, ma il sistema non utilizza quel file audio. Lo ignora. Per farlo funzionare devo richiamarlo da "Gestione Chiamate" -> "Dipartimento GRP000X" -> Quando si è in vacanza "Riproduci Annuncio" e seleziono il file.
Ma posso selezionare un solo file per volta, mentre io ho la necessità che ad ogni vacanza mi riproduca il relativo file audio caricato nella sezione "vacanze" del dipartimento. E' stata fatta una sezione apposita, perché il sistema non attinge da quei messaggi audio?
@MarcelloL_3CX è un problema del sistema o sto sbagliando qualcosa io?
Grazie
Infatti è imbarazzante la cosa, non prende mai l'audio nella sezione vacanze, prende solo l'annuncio audio dentro l'ivr e quindi la cosa che vuoi fare tu non può funzionare. Fortunatamente non ho aggiornato a nessun cliente alla versione 20 ho fatto da test solo con il nostro. Magari sbagliamo entrambi, nessun'altra soluzione? Grazie

Seguo la discussione perchè anche io ho lo stesso problema.

Ho avuto lo stesso problema
Io ho risolto andando sul trunk --> Opzioni --> Limita a: Nome_Dipartimento (da cui prenderà le vacanze)
Non saprei come mai ma funziona

dai test che ho fatto l'audio caricato su orario di ufficio - dipartimento - vacanze, si applica solo quando è attivo il call script holiday.cs
edit: il nome dell'entry vacanza dev'essere uguale al nome del file wav. Dall'update 3 è presente un pulsante Store dove si scaricano script forniti da 3cx dove è presente anche lo script holiday

in update 2 la guida dovrebbe essere questa

Ultima modifica:
Salve,
io non ho il menù da dove poter inserire lo script. Ho la versione 20 update 2 v20.02.715 e l'aggiornamento disponibile è il 20.03.659 ma è considerata Alpha, la devo installare ugualmente?
Al momento il calendario Vacanze dirotta le chiamate ad un IVR creato appositamente ma il messaggio viene riprodotto solo quello associato all'IVR in questione snobbando quello della vacanza. Come faccio ad inserire lo script se non ho il menù dedicato? Ho la versione ospitata da 3cx, può essere per quel motivo?
Grazie

Ciao,
lo "store" con lo script pre-compilato lo trovate a partire dall'Update3 (disponibile in RC, ma il cui rilascio finale è imminente) , ma per i centralini in hosting 3CX l'uso degli script non sarà consentito fino al rilascio dell'Update4, di cui ad oggi non abbiamo una data di rilascio

Grazie Marcello, mi spiego tutto allora.
Attendo la versione 4 allora.

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.658
Membri
78.444
Ultimo Iscritto
PCCAdmin