Buongiorno a tutti,
posso capire che l'esposizione del sistema 3CX a livello mondiale, possa portare ad innovazioni e necessità, ma almeno nel mio contesto, trovo difficoltà nel spiegare agli utenti come gestire la programmazione delle festività. Tutti i messaggi che creo io, personalizzandoli in lingue dedicate, creando file con sistemi di registrazione fuori dal 3CX, creando IVR specifici a seconda della chiamata in arrivo, ecc, ecc. Un utente (mio cliente) non deve pensare a questo. Il suo lavoro è altro. Io sono pagato affinché lo possa eseguire al meglio.
Ancora non ho attivato nessuna V20 in quanto non mi sento ancora in sintonia. Ho già partecipato a webinar dedicati e mi sono iscritto nuovamente al prossimo, ma da quello che ho recepito fino ad ora, per alcune realtà, la vedo dura migrare, Spero di capire ancora meglio, in particolare la tabella dei dritti utenti, al fine di bloccargli le modifiche per creare cose diversificate per ogni "dipartimento".
Buon proseguimento