V20 Update 8 Alpha - L'introduzione all'IA

StefanoT_3CX

Membro dello Staff

Rubrica telefonica dei dipartimenti, trascrizione locale e nuova receptionist basata sull\'intelligenza artificiale.

L\'Update V20 8 Alpha è ricco di funzionalità pensate per le aziende. In questa versione introduciamo una rubrica separata per ogni dipartimento, o una rubrica aziendale se si tratta di un\'installazione...
Continua a leggere il blog post

Ultima modifica di un moderatore:
  • Like
Reactions: LorisS_3CX
Ciao Stefano,
ho aggiornato il 3cx alla V20 Update 8 Alpha, principalmente per testare la rubrica per dipartimento/multitenant ma sembra non essere ancora abilitata la suddivisione. Ho fatto delle prove e anche se definisco il dipartimento di appartenenza nel contatto che aggiungo viene visto da tutti i dipartimenti.

Mi puoi dare maggiori info su come dovrebbe funzionare?

Grazie
Alessandro

Ciao Alessandro,
non c'è ancora la guida ufficiale, ma dove stai impostando il Dipartimento?
L'assegnazione è lato utente, al momento della creazione del Contatto, non dalla Rubrica aziendale

Ho provato sia da console di admin che dalla app Android, dalla console ho specificato il dipartimento quando ho creato il contatto, e da quello che mi scrivi non va creato in questo modo.
Dall' App mi consente di creare contatti solo nella rubrica personale (l'utente è impostato come supervisore)

prova ad aggiungere un contatto dalla gestione contatti del webclient di un utente Amministratore di Dipartimento: dovresti vedere le diverse opzioni attive

Ciao Marcello, come Amministratore di Dipartimento funziona correttamente.
Quindi le abilitazioni per la rubrica indicate qui https://www.3cx.it/doc/ruoli-sicurezza/ verranno modificate?

Grazie
Alessandro

in generale, la documentazione segue sempre il rilascio delle versioni in produzione, soprattutto quando si tratta di nuove features e l'U8 oggi è ancora in stato Alpha

Ciao Marcello, sarà prevista la possibilità di inserire i contatti der il dipartimento anche dalle app android e ios?

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.439
Membri
78.338
Ultimo Iscritto
neil.marsura