SISTEMA TELEFONICO | VIDEO | LIVE CHAT
CONNETTI I TUOI
CLIENTI E COLLEGHI
Provalo GRATIS
Homepage slider 2022

Come effettuare un Trasferimento Cieco e Assistito con Yealink T21/T22/T26

Blog Author
Posted on June 5th, 2014 by Stefano Todero, Marketing Manager - Italy, 3CX

In questo esempio vi mostreremo come effettuare un trasferimento cieco e assistito (con annuncio) utilizzando uno Yealink T21 T22 T26.

Nota: Il Trasferimento cieco è un trasferimento a un altro interno senza necessità di avviare una chiamata al destinatario finale. La chiamata viene trasferita in maniera cieca alla destinazione. Al contrario, un trasferimento assistito è un trasferimento in cui, prima di trasferire la chiamata al destinatario, la stessa viene messa in attesa mentre viene effettuata una seconda chiamata  per verificare se il destinatario finale desidera effettivamente prendere o meno la chiamata. Le due chiamate vengono poi unite.

Metodo di Trasferimento Cieco

  • Premere il tasto sw “Rispondi”” per rispondere alla chiamata in arrivo.

Effettua un trasferimento cieco con il telefono yealink

  • Premere il tasto sw “Tran”, inserire il numero di interno della persona alla quale si desidera trasferire la chiamata. Premere il tasto sw “Trasf”.

Metodo di Trasferimento Assistito

  • Premere il tasto sw “Tran” o “Trasf” durante una chiamata.

Trasferimento cieco assistito Yealink

  • Inserire il numero di estensione dell’utente che si vuole chiamare per trasferire la chiamata.
  • Premere il tasto “Invia“, “OK” o “#” per comporre.
  • Dopo che il destinatario della chiamata risponde, premere “Trasf” o il soft key “Trasferimento” per completare il trasferimento.

Apprezziamo la vostra opinione, per questo vi chiediamo di condividere  il vostro pensiero nel Forum 3CX e ad unirvi alla nostra pagina 3cx Italy su linkedInTwitter!

Di |June 5th, 2014|Comments Off on Come effettuare un Trasferimento Cieco e Assistito con Yealink T21/T22/T26

Ottieni 3CX – Completamente gratuito!

Collega il tuo team e i tuoi clienti Sistema Telefonico Live Chat Videoconferenza

Ospitato o autogestito. Fino a 10 utenti gratis per sempre. Nessuna carta di credito richiesta. Provalo subito.

Signora CTA
Un account 3CX con quella e-mail è già esistente. Sarai reindirizzato al Portale Clienti per accedere o reimpostare la tua password in caso l'avessi dimenticata.