Orari apertura 3CX uffici commerciale e supporto per Natale 2017Il 2017 è stato un grande anno per 3CX! Il rilascio della v15.5 e del nostro PBX Express sono stati un vero successo, a dir poco. E non vediamo l’ora che arrivi il 2018 con tutte le novità che abbiamo in serbo per i nostri partner e clienti!

Il Natale è ormai in arrivo. Ci stiamo preparando per il party aziendale di fine anno e per le ferie da passare con famigliari ed amici. Di seguito troverete gli orari di apertura dei nostri uffici Commerciale e Supporto Tecnico per il periodo delle festività.

Ufficio commerciale 3CX

Dal 25 Dicembre al 1 Gennaio compreso, il reparto commerciale 3CX sarà chiuso. Saremo nuovamente aperti ai soliti orari a partire dal 2 Gennaio (non valido per il team USA).
Il team USA aprirà come di seguito:

  • 25 – 26 Dicembre: Chiuso
  • 27 – 29 Dicembre: Aperto
  • 1 Gennaio: Chiuso
  • a partire dal 2 Gennaio: Aperto

Supporto tecnico 3CX

25 – 26 Dicembre: Supporto 3CX è chiuso
Supporto in Spagnolo non sarà disponibile dal 25 Dicembre al 1 Gennaio inclusi. Di nuovo operativo ai soliti orari a partire dal 2 Gennaio.
Supporto in Italiano  non sarà disponibile dal 25 Dicembre al 7 Gennaio inclusi. Di nuovo operativo ai soliti orari a partire dall’ 8 Gennaio.

Dal 27 al 29 Dicembre il supporto nelle altre lingue seguirà i seguenti orari (orari in UTC+2):

  • Inglese (7am – 8pm)
  • Tedesco (9:30 am – 6pm)
  • Francese (9:30 -6pm)
  • Russo (9:30 – 6pm)

Il personale 3CX augura a tutti i nostri partner e clienti il più sincero Buon Natale e Felice Anno Nuovo. Arrivederci nel 2018!