Il 2017 è stato un grande anno per 3CX! Il rilascio della v15.5 e del nostro PBX Express sono stati un vero successo, a dir poco. E non vediamo l’ora che arrivi il 2018 con tutte le novità che abbiamo in serbo per i nostri partner e clienti!
Il Natale è ormai in arrivo. Ci stiamo preparando per il party aziendale di fine anno e per le ferie da passare con famigliari ed amici. Di seguito troverete gli orari di apertura dei nostri uffici Commerciale e Supporto Tecnico per il periodo delle festività.
Ufficio commerciale 3CX
Dal 25 Dicembre al 1 Gennaio compreso, il reparto commerciale 3CX sarà chiuso. Saremo nuovamente aperti ai soliti orari a partire dal 2 Gennaio (non valido per il team USA).
Il team USA aprirà come di seguito:
- 25 – 26 Dicembre: Chiuso
- 27 – 29 Dicembre: Aperto
- 1 Gennaio: Chiuso
- a partire dal 2 Gennaio: Aperto
Supporto tecnico 3CX
25 – 26 Dicembre: Supporto 3CX è chiuso
Supporto in Spagnolo non sarà disponibile dal 25 Dicembre al 1 Gennaio inclusi. Di nuovo operativo ai soliti orari a partire dal 2 Gennaio.
Supporto in Italiano non sarà disponibile dal 25 Dicembre al 7 Gennaio inclusi. Di nuovo operativo ai soliti orari a partire dall’ 8 Gennaio.
Dal 27 al 29 Dicembre il supporto nelle altre lingue seguirà i seguenti orari (orari in UTC+2):
- Inglese (7am – 8pm)
- Tedesco (9:30 am – 6pm)
- Francese (9:30 -6pm)
- Russo (9:30 – 6pm)
Il personale 3CX augura a tutti i nostri partner e clienti il più sincero Buon Natale e Felice Anno Nuovo. Arrivederci nel 2018!