La VoipVoice in collaborazione con Entek Group, Premium Partner 3CX, ha deciso di fornire un supporto alla configurazione degli account VoipVoice sul centralino 3CX per verificare in maniera più approfondita la corretta funzionalità del sistema. Da oggi in caso di malfunzionamento delle linee VoIP su 3CX, cattiva qualità della voce, problematiche di gestione dei canali, i partner VoipVoice potranno usufruire da remoto di 30 minuti gratuiti per verificare la corretta installazione del software della 3CX, del router, della rete del cliente. I tecnici esperti della Entek Group in questo lasso di tempo valuteranno dove stanno le principali criticità, daranno indicazioni ai nostri installatori su come risolvere i problemi, aiuteranno a verificare che tutti i fattori legati alla telefonia su IP siano stati settati nella giusta maniera, si interfacceranno con i tecnici della VoipVoice per verificare lo stato effettivo delle linee VoIP. In questo modo cercheremo non solo di ridurre al minimo le problematiche di integrazione VoipVoice-3CX ma di fornire un supporto ancora più di qualità e una riduzione del carico di lavoro all’assistenza della 3CX su queste questioni.

Forniremo anche assistenza per ridurre al minimo le frodi e porre particolare attenzione alla sicurezza. Con alcune indicazioni riusciremo a rendere sicuro il VoIP anche per chi si affaccia a questo mondo per la prima volta.

L’assistenza potrà essere richiesta tramite il nostro numero di supporto tecnico, 0550935401 o tramite mail a [email protected]

Ing. Simone Terreni

Managing Director Voipvoice