Configurazione della live chat di 3CX per Squarespace
Per aggiungere la Live Chat di 3CX al tuo sito Squarespace, copia il code snippet dal Web Client di 3CX o dalla console di gestione. Incollare il codice nelle pagine web in cui si desidera che appaia la casella di live chat o inserirlo nel footer per averla in tutto il sito.
Prerequisiti
Abbonamento al piano Business, Commerce Basic o Commerce Advanced.
Passo 1: Ottenere il code snippet
3CX FREE/SMB
Durante il processo di registrazione, potreste aver copiato il code snippet. In caso contrario, è possibile ottenerlo come segue:
- Accedere al Web Client 3CX e navigare in "Impostazioni dell'ufficio".
- Cliccare su "Voce e Chat" e poi cliccare sull'icona delle informazioni.
- Copiare il codice HTML, salvarlo in un blocco note e procedere al passo 2.
3CX Auto-ospitato/Dedicata
- Andare a "Messaggistica > Live Chat" nella Console di gestione.
- Creare il link per la live chat. Segui la guida di installazione live chat per maggiori informazioni
- Fare clic sul pulsante 'i', quindi copiare il codice HTML. Salvarlo in un blocco note e passare al passo 2.
Passo 2: Aggiungere lo snippet al proprio sito
- Accedere al proprio sito web.
- Andare su "Impostazioni > Avanzate > Inserimento codice".
- Nella sezione "Footer" incollare il code snippet.
Informazioni sulla live chat 3CX
La funzione 3CX Live chat consente di rispondere alle chiamate e ai messaggi dei visitatori del sito web direttamente da 3CX. Per saperne di più sulla funzione Live Chat di 3CX.
Per saperne di più
- Come configurare la casella di Live Chat
Ultimo aggiornamento
Questo documento è stato aggiornato il 4 maggio 2023