Configurazione della live chat di 3CX per Squarespace

Per aggiungere la Live Chat di 3CX al tuo sito Squarespace, copia il code snippet dal Web Client di 3CX o dalla console di gestione. Incollare il codice nelle pagine web in cui si desidera che appaia la casella di live chat o inserirlo nel footer per averla in tutto il sito.

Prerequisiti

Abbonamento al piano Business, Commerce Basic o Commerce Advanced.

Passo 1: Ottenere il code snippet

3CX FREE/SMB

Live Chat 3CX dal Web Client (Voce and Chat)

Durante il processo di registrazione, potreste aver copiato il code snippet. In caso contrario, è possibile ottenerlo come segue:

  1. Accedere al Web Client 3CX e navigare in "Impostazioni dell'ufficio".
  2. Cliccare su "Voce e Chat" e poi cliccare sull'icona delle informazioni.
  3. Copiare il codice HTML, salvarlo in un blocco note e procedere al passo 2.

3CX Auto-ospitato/Dedicata

Configurazione della live chat della console di gestione 3CX

  1. Andare a "Messaggistica > Live Chat" nella Console di gestione.
  2. Creare il link per la live chat. Segui la guida di installazione live chat per maggiori informazioni
  3. Fare clic sul pulsante 'i', quindi copiare il codice HTML. Salvarlo in un blocco note e passare al passo 2.

Passo 2: Aggiungere lo snippet al proprio sito

3CX Live chat - Squarespace. Inserire il codice HTML della chat live nella sezione del piè di pagina.

  1. Accedere al proprio sito web.
  2. Andare su "Impostazioni > Avanzate > Inserimento codice".
  3. Nella sezione "Footer" incollare il code snippet.

Informazioni sulla live chat 3CX

La funzione 3CX Live chat consente di rispondere alle chiamate e ai messaggi dei visitatori del sito web direttamente da 3CX. Per saperne di più sulla funzione Live Chat di 3CX.

Per saperne di più

Ultimo aggiornamento

Questo documento è stato aggiornato il 4 maggio 2023

https://www.3cx.it/doc/squarespace-live-chat/