Configurazione della live chat 3CX per Weebly
Per aggiungere la live chat 3CX al tuo sito Weebly, copia il code snippet dal Web Client 3CX o dalla console di gestione. Incollare il codice nelle pagine web in cui si desidera che appaia la casella della live chat o inserirlo nel piè di pagina per averla in tutto il sito.
Passo 1: Ottenere il proprio code snippet
3CX FREE/SMB
Durante il processo di registrazione, potreste aver copiato lo snippet di codice. In caso contrario, è possibile ottenerlo come segue:
- Accedere al web client 3CX e navigare in "Impostazioni dell'ufficio".
- Cliccare su "Voce e Chat" e poi cliccare sull'icona delle informazioni.
- Copiare il codice HTML, salvarlo in un blocco note e procedere al passo 2.
3CX in hosting/dedicata
- Andare a "Messaggistica > Live Chat" nella console di gestione.
- Creare il collegamento alla live chat. Seguire questa la guida della live chat per maggiori informazioni.
- Fare clic sul pulsante 'i', quindi copiare il codice HTML. Salvatelo in un blocco note e passare al passo 2.
Passo 2: Aggiungere lo snippet al sito
- Accedere all'amministrazione di Weebly e fare clic su "Modifica sito".
- Dal menu di sinistra trascinare il componente "Embed Code" in qualsiasi spazio vuoto del tuo tema. (la posizione suggerita è nel piè di pagina della pagina, in modo da essere sempre disponibile).
- Sul componente aggiunto, fare clic su "Modifica HTML personalizzato".
- Incollare il frammento di codice nella casella di testo.
- Fare clic su "Pubblica" nell'angolo in alto a destra.
Informazioni sulla live chat 3CX
La funzione 3CX Live chat consente di rispondere alle chiamate e ai messaggi dei visitatori del sito web direttamente da 3CX. Per saperne di più sulla funzione Live Chat di 3CX.
Per saperne di più
- Come configurare la casella di Live Chat
Ultimo aggiornamento
Questo documento è stato aggiornato il 3 agosto 2023