3CX Versione 9La 3CX è lietà di annunciare il service pack 3 per la versione 9 che aggiornerà il vostro 3CX Phone System alla versione V9-14507. Questo aggiornamento è disponibile per essere scaricato dalla console di gestione Window 3CX, sotto la voce “Aggiorna il sistema telefonico -> 3CX service pack/Aggiornamenti”. Il Service Pack 3 include nuove caratteristiche nella consegna del Caller ID. Questo aggiornamento necessità di 5-10 minuti una volta scaricato in base alle specifiche della macchina che ospita il centralino 3CX. Un aggiornamento è anche disponibile per il 3CX Assistant – versione 14499. Questo può essere scaricato attraverso la console di gestione Window 3CX / Aggiorna il sistema telefonico/Assistant Installer Package. Trovate maggiori dettagli su questa procedura più sotto.

Aggiornamento dell’installazione del  tuo 3CX Phone System 9

  1. Collegati alla console di gestione Window 3CX. Nota che la procedura di aggiornamento è disponibile solamente nella versione Window della console di gestione.
  2. Tu noterai che il nodo “Aggiorna il sistema telefonico” è evidenziato in rosso. Questo significa che ci sono degli aggiornamenti disponibili.
  3. Espandi il nodo “Aggiorna il sistema telefonico” e clicca su 3CX Service Pack/Aggiornamenti
  4. Saranno visualizzati due aggiornamenti. L’aggiornamento 1 è un pre-requisito che è necessario per il sistema per essere aggiornato al service pack 3. Questo va scaricato/installato per prima.
  5. Quando il 3CX è aggiornato, naviga nel service pack/aggiornamenti e seleziona l’aggiornamento SP3. Il download del pacchetto degli aggiornamenti partirà automaticamente
    Nota: gli utenti 3CX che non hanno ancora aggiornato il sistema al service pack2, devono eseguire prima tale aggiornamento per poter procedere all’installazione del Service Pack 3.

Aggiornamento del 3CX Assistant nella tua rete all’ultima versione

Questa versione del 3CX Assistant 9.14499 contiene i seguenti componenti

  • L’ultimo 3CXPhone5
  • Il plug-in CRM per Outlook 2003, 2007 e 2010

Procedura per aggiornare il 3cx Assistant attraverso l’email di benvenuto

  1. Scarica il 3CX Assistant attraverso la console di gestione Window 3CX.
  2. Seleziona il gruppo di interni e clicca su “Invia email Benvenuto”. Una email di benvenuto sarà inviata agli utenti selezionati fornendo informazione sui loro interni.
  3. Gli utenti dovranno poi cliccare sul collegamento di aggiornamento automatico nell’email di benvenuto. Sarà scaricato un modulo aggiornamento il quale scaricherà automaticamente l’ultima versione del 3CX Assistant, ed inserirà il file di approvvigionamento per quell’ utente
  4. L’utente può cliccare sull’icona del 3CX Assistant sul desktop e ogni cosa sarà configurata automaticamente

 

Modifiche – 3CX Phone System Service Pack 3 Versione 9.14507

Novità

  • Consegna del Caller ID iniziale e della linea principale per i provider VOIP
  • Maggiori informazioni nella pagina dei telefoni – il numero di Firmware dei telefoni è mostrato ora nella pagina dei telefoni (se l’informazione non è visibile, significa che non è inviata dal telefono, esempio nel caso fosse sconosciuto)
  • Implementato il supporto del trasporto tcp per linee esterne (transport-tcp.fe.contoso.com)
  • Soggetto configurabile per l’email di benvenuto (i dettagli sono nel file di aiuto dell’email di benvenuto)
  • 2 nuovi parametri nell’email di benvenuto per generare collegamenti di approvvigionamento per il 3CX Assistant e 3CX Phone – maggiori dettagli accendo al file di aiuto nella cartella MailTemplate
  • Mantenimento delle opzioni di backup nell’interfaccia per eseguire il backup dei file log (consumo spazio su disco rigido)
  • Disabilitazione automatica delle chiamate esterne quando ‘Fuori ufficio’ (per questioni di sicurezza)
  • Generazione di password sicure per i PSTN gateway dopo la creazione (per questioni di sicurezza)
  • Aggiunto il supporto per il 3CXPhone per l’approvvigionamento di iPhone (la versione 3CXPhone per iPhone sarà disponibile a breve)

Miglioramenti

  • Maggiore affidabilità e robustezza del 3CX Queue Manager
  • Maggiori prestazioni e stabilità nel 3CX Phone System (Gestore chiamate)
  • Comunicazione più veloce tra i componenti di base e decremento dell’uso della CPU nella configurazione di servizio sotto carico
  • Migliore utilizzo della CPU e dell’allocazione della memoria nel servizio 3CX Assistant
  • Configurazione/creazione delle regole in entrata DID/DDI. Massimo 3000 DID per sistema
  • I file MP3 audio non sono più supportati. Raccomandato il formato WAV.
  • Migliorate le prestazioni del Queue Manager
  • Miglioramento per i modelli Cisco/Linksys/Snom per prelevare la chiamata usando invito + rimpiazza (invite + replaces)
  • Incrementato il timeout di risposta per l’integrazione di Exchange
  • Possibilità di prelevare le chiamate di trasferimento-cieco con telefoni Cisco, Grandstream, Snom

Sistemazioni

  • Bug nella strategia di polling Sequenziale-Random-Start nel gestore code
  • Problema Audio nelle conferenze audio create nel 3CX Assistant
  • La musica di attesa non riprodotta dopo che il gestore delle code trasferisce la chiamata al destinatario senza ricevere risposta
  • Sistemato il problema quando si preme * dtmf (Asterisk®*)
  • Rappresentazione dei report di chiamata nelle code di chiamate
  • Report di chiamata abbandonate
  • Rappresentazione del report di chiamata per le chiamate ai gruppi suoneria
  • Risolto il crash nel report delle statistiche. E’ stato aggiunto anche un nuovo parametro REP_CMDTIMEOUT per 3CX Phone system con  più di 500 interni
  • L’eliminazione del trattino è nel campo numero del cellulare
  • Deviazione di code di chiamate esterne
  • Perdita della parte utente del contatto dopo che il dispositivo host/porta è stato cambiato
  • Problema nell’aggiornamento del profilo
  • Bug nella registrazione che causava il salvataggio nella cartella sbagliata
  • Messaggi vocali cancellati dopo 24 ore
  • Problema nell’esecuzione della console Window 3CX
  • Deviazione da numeri esterni permessa dalle regole in uscita
  • Sistemato il trasferimento di chiamata tra code interne
  • Profilo modifiche automatiche Personalizzato 1 -> Uscito -> Personalizzato 1 e Personalizzato 1 -> Personalizzato 2 -> Personalizzato 1
  • Risolto bug nelle chiamate esterne in entrata usando il TCP
  • Problema riguardante la non visualizzazione dell’ ID sorgente nelle regole in entrata e nella specifica delle ore di ufficio
  • Generazione della rubrica aziendale dopo un ripristino e dopo la procedura guidata di installazione
  • Trasferimento nel 3CX Assistant server e client
  • Bug dell’interno Fax che non veniva aggiornato correttamente
  • Le chiamate parcheggiate condivise ora vengono mostrate nei client 3CX Assistant e possono essere controllate
  • Cambiato la scadenza del valore nonce a 5 secondi per compensare reti e provider voip con  bassa larghezza di banda
  • Sistemato problema per i modelli Patton 455X e 4638 EURO ISDN
  • Chiamate in uscita Sangoma a schede Sangoma falliscono se non c’è From::DisplayName
  • Miglioramento dei modelli Patton per rimuovere il trattino nel campo FROM e per gestire 4638 modelli
  • Sistemato problema nel server dove il vecchio IP pubblico veniva utilizzato anche se lo stun risolveva correttamente gli indirizzi esterni effettivi
  • Aggiornato set messaggi tedesco – aggiunti messaggi mancanti

Modifiche – 3CX Assistant Versione 9.14499

Miglioramenti

  • Il 3CX Assistant include outlook add-ins per 2003, 2007 e 2010
  • Migliorato il plug in di registrazione con outlook
  • Il tasto funzione F11 elimina cifre non numeriche dai numeri chiamati
  • Migliorati il trasferimento di chiamata e il drag and drop
  • Ottimizzata la memoria nel client e server del 3CX Assistant
  • Aggiunto il nome della connessione nella sezione storico chiamate per identificare da quale account la chiamata è stata processata
  • Supporto di account utenti limitato con UAC abilitato
  • Migliorato il rendering degli interni e lo scrolling
  • Aggiunta una finestra di dialogo quando si esegue il doppio click sulla voce Storico chiamate (consentendo agli utenti di formattare i numeri in uscita)
  • Aggiunta una finestra di pop up automatica del record del contatto di outlook sulle chiamate in entrata (CRM)

Sistemazioni

  • Eliminazione dei caratteri / e . dai numeri dei contatti di outlook per le chiamate in uscita
  • L’area di parcheggio condiviso può essere visualizzato nella sezione chiamate parcheggiate
  • Trasferimento delle chiamate da un 1 PBX (connessione 1) ad un altro PBX (connessione 2)
  • Risolto bug nel cambiamento degli aggiornamenti del profilo
  • Risolti i problemi nelle connessioni remote al 3CX Assistant e ai collegamenti Myphone quando fuori ufficio (Remoto)
  • Problemi risolti nella funzione di ricomposizione del 3CX Assistant
  • Risolto bug nella funzione Conferenza
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