Tutti gli utenti di 3CX Phone System v12.5 devono aggiornare all'ultimo Service Pack disponibile per evitare errori all'attivazione della LicenzaA seguito del recente cambio del nostro certificato SSL, vogliamo ricordare, a tutti gli utenti v12.5 che ancora non avessero aggiornato il sistema, di farlo il prima possibile.

Per aggiornare all’ultimo service pack, fate il login sulla 3CX Management Console, andate su “Aggiorna”-> “3CX Service Pack / Aggiornamenti” e scaricate il Service Pack 2.

Se non riuscite ad aggiornare al service pack 2 il vostro centralino, comparirà un messaggio di errore: “License error number 60 LIC_ERR_FAILED_CERTIFICATE_CHECK”. Per poter risolvere il problema, si prega di inviare una email contenente la vostra chiave di Licenza 3CX a [email protected]. Entro pochi minuti riceverete una risposta con le istruzioni su come aggiornare all’utimo Service Pack. Per maggiori informazioni, fate riferimento a questo blog post.

Raccomandiamo caldamente a tutti gli utenti di approfittare della nostra offerta aggiornamento e passare alla V14 prima della fine dell’anno. E’ sempre consigliabile avere in esercizio l’ultima release che include le funzionalità più recenti e gli aggiornamenti di sicurezza.

La Versione 14 include diverse nuove funzionalità come ad esempio i nuovi client per iOS, Android e Windows Phone 10, la possibilità di installare 3CX come centralino virtuale, così come nuove funzionalità di gestione che consentono un backup e ripristino più semplice.