Integrazione di amoCRM con 3CX PRO V15

Proseguendo il trend avviato nel 2016 con l’integrazione di numerosi applicativi CRM con  3CX V15, abbiamo iniziato il 2017 con una ulteriore novità. Ora è possibile integrare facilmente anche amoCRM  con 3CX V15.

La configurazione è semplice e lineare e offre molti benefici agli utenti di 3CX e di amoCRM quali ad esempio:

  • Click to Call – Avviare le chiamate in 3CX direttamente da amoCRM.
  • Call Pop-ups – Il record del cliente viene direttamente visualizzato durante una chiamata.
  • Call Journals – Le chiamate vengono registrate come record di chiamata nel CRM.
  • Creazione automatica di un nuovo contatto mentre viene ricevuta una chiamata da un numero non conosciuto.

Per scoprire quanto sia semplice implementare questa integrazione potete consultare questa guida.
I Plugin 3CX sono direttamente disponibili attraverso la Management Console nella scheda Aggiornamenti.

3CX si integra inoltre con altri sistemi CRM elencati qui. Se il vostro CRM non è presente nella lista, potete sviluppare direttamente il vostro plugin consultando le ulteriori informazioni presenti a  questo indirizzo. Se non disponete delle risorse per creare il vostro plugin, potete compilare la Form di suggerimento integrazione CRM per 3CX e l’integrazione verrà presa in considerazione da 3CX.

Leave a Reply