3CX on Linux to Power PBX in a Flash 5PBX in a Flash ha scelto la piattaforma 3CX per Linux come base della nuova versione del suo popolare centralino VoIP.

Londra, GB, 19 OTTOBRE 20163CX, produttore del noto sistema software-based di nuova generazione e completo per le Unified Communications System annuncia che PBX in a Flash 5 ha selezionato la piattaforma 3CX quale motore della nuova versione 5 del suo popolare centralino IP.

PBX in a Flash é una soluzione VoIP che consente agli utenti e alle aziende di installare e configurare in modo semplice un centralino IP completo. La piattaforma é impiegata presso decine di migliaia di utenti e aziende in tutto il mondo e gode del supporto di un’ampia comuntà fidelizzata tramite i propri forum.

La precedente versione di PBX in a Flash integrava il centralino Asterisk®* / FreePBX®, ma la nuova release 5 lo vede sostituito con la nuovissima versione per Linux della soluzione 3CX. Debian 8 é la distribuzione Linux più avanzata e trova impiego sui migliori server.

Nick Galea, CEO di 3CX afferma:
“Siamo estremamente onorati di vedere la nostra soluzione integrata in PBX in a Flash 5, un centralino che si è guadagnato notorietà e rispetto sul mercato. Ottenere un tale endorsement per la versione Linux della nostra soluzione è una grande vittoria per 3CX.”

Ward Mundy, uno degli sviluppatori originari di PBX in a Flash, afferma:
“A fronte dei recenti sviluppi nel marketing di FreePBX® ci siamo trovati di fronte ad un bivio per la scelta del servizio core da impiegare nella nuova versione di PBX in a Flash. 3CX per Linux é una soluzione per le Unified Communications seconda a nessuno. Semplice da installare, non necessita di particolare manutenzione e assicura la massima sicurezza di fabbrica. Il sistema di licenze chiarissimo e la versione gratuita ne fanno il motore perfetto per PBX in a Flash e per i suoi utenti. Il team di sviluppo di PBX in a Flash ha scelto all’unanimità 3CX come la migliore piattaforma su cui basare la nuova release del prodotto PIAF5.”

Disponibilità:
PBX in a Flash 5 é disponibile da subito e può essere scaricato qui

Informazioni su 3CX (www.3cx.it)

3CX è lo sviluppatore di una soluzione di comunicazione a standard aperti che innova la connettività e la collaborazione aziendale, sostituendo i PBX proprietari. Il premiato software consente alle aziende di tutte le dimensioni di tagliare i costi delle telecomunicazioni, aumentare la produttività dei dipendenti e migliorare l'esperienza del cliente.

Con le videoconferenze integrate, le app per Android e iOS, la live chat sul sito web, l'integrazione di SMS, Facebook e WhatsApp, 3CX offre alle aziende un pacchetto di comunicazione completo.

300.000 clienti in tutto il mondo hanno scelto 3CX, compresi Mercedes-Benz, Air France, Holiday Inn, Harley Davidson, Wilson Sporting Goods, Coca Cola e BMW. Mantenendo la sua presenza globale, 3CX ha uffici negli Stati Uniti, Regno Unito, Germania, Sud Africa, Russia e Australia. Visitate 3CX su LinkedIn, Facebook e Twitter e Instagram.

* Asterisk® è un marchio registrato di Sangoma Technologies. Questo marchio non è affiliato con 3CX, i suoi prodotti o i suoi siti web. Sangoma Technologies non è la fonte e non sponsorizza né sostiene i prodotti / servizi qui promossi. 3CX non è associato o sponsorizzato da Sangoma Technologies. Tutti i nomi di prodotti e società sono marchi™ o marchi registrati® dei rispettivi proprietari. L'uso di questi non implica alcuna affiliazione o approvazione da parte loro.