Channelcity logo
Channel City, popolare rivista informatica, ha deciso di dedicare uno speciale di ottobre al software di telecomunicazioni più famoso in Italia. Si avete capito bene! Channel city ha intervistato 3CX, cercando di far trapelare dei dettagli riguardo i nostri piani futuri e il segreto del nostro successo. Ma si sa un mago non rivela mai i propri segreti! In questo caso però abbiamo risposto alle domande che ci hanno posto. Più in dettaglio eccole qui sotto:

  1. Quanto è strategico il programma di canale nella vostra politica go-to-market e a quali partner è indirizzato?
  2. Quali sono le ultime novità introdotte? In che direzione state facendo evolvere il partner program?
  3. Che peso ha la formazione nel vostro programma di canale? Come la erogate e che valore rappresenta per i vostri partner?

Ovviamente a rispondere è stato chi, se non il nostro Tony Quinci, Senior Account Manager a 3CX. Il volto italiano di 3CX ha risposto molto chiaramente alle domande e ha spiegato il motivo per cui il provider di servizi telefonici top di mercato, investe molto tempo e risorse sul partner program e sulla formazione del partner. Il parter program è uno dei punti di forza di 3CX ed è anche l’aspetto su cui bisogna basare i nostri sforzi futuri.

il partner program per 3CX è vitale e strategico. É stato studiato per raggiungere un ampia base di clienti e naturalmente è rivolto a tutte quelle aziende che hanno competenze di informatica, ma questo non esclude tutte le piccole medie imprese con meno competenze, perchè non richiede grande conoscenze! 3CX è un centralino che è stato sviluppato per aumentare la facilità di implementazione e gestione.

É possibile seguire la videointervista completa su YouTube o sul sito web Channel City.

Rimanete informati

Ringraziamo Channel City per la publicazione e come sempre, continuate a seguirci sui nostri social NUovo logo Twitter  e  per non perdere nessuna novità targata 3CX.