3CX apre i propri uffici a Modena e consolida la propria presenza sul mercato italiano

LONDRA UK, 11 luglio 2014 – 3CX, produttore del pluripremiato centralino VoIP per Windows 3CX Phone System, annuncia oggi l’apertura di 3CX Italia a Modena, quale nuova base operativa dell’azienda in Italia. Quarto mercato per estensione nell’ambito delle telecomunicazioni nell’Europa occidentale, l’Italia è un territorio chiave per 3CX. Situata in centroitalia, in un’area nota per l’ingegneria mecccanica ad alte prestazioni, Modena risulta la destinazione ideale per 3CX.

Nick Galea, CEO di 3CX afferma:

“In 3CX avevamo l’impressione che non ci fosse luogo migliore di Modena per aprire i nostri uffici, nel cuore dell’industria ingegneristica high tech italiana. Fermamente focalizzata sull’innovazione, 3CX è in ottima compagnia nelle vicinanze di Lamborghini, Ferrari e Maserati. Non vediamo l’ora di collaborare strettamente con i partner 3CX in Italia beneficiando del boom della domanda di soluzioni VoIP sul territorio.”

Loris Saretta, Channel Sales Manager di 3CX Italia afferma:

“Aprire un nuovo ufficio a Modena è un importante passo per 3CX, che con 3CX Italia consolida significativmente la propria presenza sul mercato italiano. In questo modo possiamo assistere al meglio la nostra rete di partner e la nostra clientela. Con una soluzione versatile e competitiva quale il 3CX Phone System, ne anticipiamo la popolarità e continuiamo a crescere rapidamente.”

3CX Italia fornirà supporto tecnico e marketing ai partner e distributori 3CX, consentendo loro di fruire appieno delle crescenti opportunità del VoIP sul mercato italiano. La nuova sede integra un training centre e ospita il centro di assistenza tecnica locale, al fine di favorire l’incremento di fatturato dei partner attraverso un adeguato approfondimento delle rispettive conoscenze del 3CX Phone System.

La continua espansione di 3CX a livello globale è parte della strategia dell’azienda di portare il 3CX Phone System in aziende e istituzioni in tutto il mondo. 3CX ha già riscontrato nel corso dello scorso anno un rapido incremento della domanda per il 3CX Phone System in Italia come in Europa con l’apertura di una sede rispettivamente in Francia e in Polonia. Questa crescita è destinata ad aumentare con la progressiva migrazione delle aziende da sistemi telefonici proprietari a soluzioni software-based competitive e estremamente versatili.

Informazioni su 3CX (www.3cx.it)
3CX è lo sviluppatore di 3CX Phone System, una piattaforma di comunicazione open a standard unificato per Windows che funziona con i telefoni SIP standard e sostituisce qualunque PBX proprietario. 3CX Phone System è più gestibile rispetto ai sistemi PBX standard e garantisce notevoli risparmi sui costi, aumentando la produttività. Alcune aziende e organizzazioni leader a livello mondiale utilizzano 3CX Phone System, tra queste Blaupunkt, Mitsubishi Motors, Intercontinental Hotels & Resorts, Harley Davidson, Città di Vienna e Pepsi. 3CX è stata nominata CRN Emerging Vendor nel 2011 e nel 2012, ed è stata premiata con il rating di CRN 5-Star Partner Program nel 2013. 3CX è stata premiata anche con la certificazione Windows Server e ha vinto il Windowsnetworking.com Gold Award, il Windows IT Pro 2008 Editor’s Best Award and a Best Buy Award da Computer Shopper. 3CX ha uffici in Australia, Cipro, Germania, Hong Kong, Malta, Sud Africa, Regno Unito e Stati Uniti. Visitate il nostro sito all’indirizzo: https://www.3cx.it. Ci trovate anche su facebook alla pagina www.facebook.com/3CXPhoneSystem e su Twitter@3cx.