Ci ha tenuto impegnati per gli ultimi 8 mesi, ma finalmente si vede il traguardo. 3CX Phone System v15 è una major release con tante nuove funzionalità, una console di gestione completamente ri-disegnata e diversi miglioramenti architetturali.
Ecco alcune delle nuove funzionalità incluse nella v15:
- Console di gestione completamente nuova
- Nuova Dashboard per un monitoraggio più semplice
- NGINX web server al posto della coppia IIS/Abyss
- FQDN gestito direttamente da 3CX (Opzionale)
- Certificato SSL gratuito Let’s Encrypt generato automaticamente
- Valutazione SSL Labs A+
- Tool di rilevamento e blacklist automatico per hacker SIP
- Traffico voce criptato via tunnel e SBC
- Configurazione e gestione DID migliorata
- Videoconferenza integrata migliorata
- Approvvigionamento remoto di telefoni IP supportati via 3CX RPS servers
- Log Chat centralizzato
- Log chiamata accessibile via Web interface
- Interfaccia web meeting brandizzabile
- Modulo scripting potenziato – facile creazione di integrazione CRM, call scripts
- Nuovi webmeeting URL personalizzabili
- Nuova 3CX WebMeeting Android App disponibile su Google Play store
Ancora in lavorazione e non disponibili su questa ALPHA:
- Nuova interfaccia client
- Nuova migliorata interfaccia videoconferenza
- Semplice configurazione FXS Gateways
- Semplice configurazione basi DECT & handsets
- Ampliamento diritti degli interni
- Modifica degli interni a gruppi
- Funzionamento script VAD
- Nuovo SBC disponibile a breve
- iOS 3CX WebMeeting app
- Call logs non importabili da v12.5, necessario passare attraverso v14.
3CX Mac e Windows clients saranno automaticamente aggiornati al passaggio alla v15. V14 Android e iOS clients funzionano già con v15. Guarda il completo change log.
Link per Download e Documentazione:
Download 3CX v15 da questo modulo – assicurati di inserire i riferimenti corretti, riceverai una chiave di licenza necessaria al momento del setup.
Manuale Amministratore:
- Introduction & Installation
- Extension / Endpoint Management
- Trunk Management
- System Management
- PBX Services
Siamo impazienti di avere i vostri feedback! Siete pregati di inserirli sui nostri forum o come commenti in fondo alla pagina.