In questo esempio ti mostreremo come eseguire un trasferimento cieco e con avviso utilizzando un Yealink VP530.
Nota: Un trasferimento cieco è un trasferimento ad un altro interno senza dover chiamare la destinazione finale (non fornendo la possibilità di accettare o rifiutare il trasferimento). La chiamata è trasferita ciecamente alla destinazione.
Al contrario, in un trasferimento con avviso prima di trasferire la chiamata alla destinazione, la telefonata è messa in attesa e viene avviata un’altra chiamata per verificare se la destinazione finale vuole effettivamente prendere o non prendere la chiamata. Queste due chiamate sono poi fuse insieme.
Procedura di Trasferimento Cieco
- Premi “Answer” sul touch screen per rispondere alla chiamata
- Premi il pulsante “Transfer” sul touch screen ed inserisci il numero dell’interno della persona a cui vuoi trasferire la chiamata. Premi “Transfer“
La chiamata sarà trasferita all’interno desiderato.
Procedura di Trasferimento con Avviso
- Premi “Answer” sul touch screen per rispondere alla chiamata.
- Componi il numero della persona a cui desideri trasferire la chiamata. Premi “OK“.
- La destinazione del trasferimento risponde e accetta di prendere la chiamata.
- Premi il pulsante “Transfer” e seleziona la chiamata che è in attesa sul touch screen.
Le due chiamate saranno unite.