La RC2 aggiunge altre impostazioni per le chiamate e l’audio

3CX V20 è alle porte e il nostro team sta lavorando a pieno ritmo per finalizzare il nuovo Windows Softphone per il rilascio. Con la RC2 abbiamo aggiunto la possibilità di effettuare le chiamate dal CRM o da qualsiasi applicazione esterna, così come di impostare il microfono o l’altoparlante predefinito.

Avvio delle chiamate dal CRM

Applicazione esterna- Integrazione TAPI

La RC2 introduce la nuova impostazione “App esterna”. Questa impostazione consente di lanciare un’applicazione esterna, come il tuo CRM on-premise o qualsiasi script che si integri con applicazioni che non offrono una web-API, quando squilla o è connesso. È sufficiente impostare nel softphone un numero o un nome del chiamante che verrà poi visualizzato nel CRM.

Nota: Questa funzione è utilizzata soprattutto per qualsiasi tipo di script di automazione o CRM non supportato.

Impostare le opzioni audio preferite

Opzioni audio - windows softphone

Nelle caselle combinate per Microfono e Altoparlante, RC2 aggiunge l’opzione per impostare le opzioni audio predefinite. Queste includono microfono, altoparlante, suoneria e cuffie.

Una volta impostate, tutte le entrate e le uscite audio utilizzeranno i dispositivi configurati.

Altre correzioni

  • Aggiornamento per utilizzare l’ultima versione di .NET8
  • Correzioni alla risoluzione dei contatti
  • Miglioramenti alla qualità delle chiamate

Prova il softphone Windows RC2

L’ultimo Windows Softphone è disponibile per la prova nel Microsoft Store. Richiede V20 RC3.

Visitate il Forum di Windows Softphone per fornire il vostro feedback e/o porre domande.

Consultate la guida di Windows Softphone.