La RC2 aggiunge altre impostazioni per le chiamate e l’audio
3CX V20 è alle porte e il nostro team sta lavorando a pieno ritmo per finalizzare il nuovo Windows Softphone per il rilascio. Con la RC2 abbiamo aggiunto la possibilità di effettuare le chiamate dal CRM o da qualsiasi applicazione esterna, così come di impostare il microfono o l’altoparlante predefinito.
Avvio delle chiamate dal CRM
La RC2 introduce la nuova impostazione “App esterna”. Questa impostazione consente di lanciare un’applicazione esterna, come il tuo CRM on-premise o qualsiasi script che si integri con applicazioni che non offrono una web-API, quando squilla o è connesso. È sufficiente impostare nel softphone un numero o un nome del chiamante che verrà poi visualizzato nel CRM.
Nota: Questa funzione è utilizzata soprattutto per qualsiasi tipo di script di automazione o CRM non supportato.
Impostare le opzioni audio preferite
Nelle caselle combinate per Microfono e Altoparlante, RC2 aggiunge l’opzione per impostare le opzioni audio predefinite. Queste includono microfono, altoparlante, suoneria e cuffie.
Una volta impostate, tutte le entrate e le uscite audio utilizzeranno i dispositivi configurati.
Altre correzioni
- Aggiornamento per utilizzare l’ultima versione di .NET8
- Correzioni alla risoluzione dei contatti
- Miglioramenti alla qualità delle chiamate
Prova il softphone Windows RC2
L’ultimo Windows Softphone è disponibile per la prova nel Microsoft Store. Richiede V20 RC3.
Visitate il Forum di Windows Softphone per fornire il vostro feedback e/o porre domande.
Consultate la guida di Windows Softphone.