Dopo il rilascio della versione 18, una delle aggiunte più importante è stata la nostra integrazione del sistema telefonico Microsoft Teams. Poiché questo porta un aspetto completamente nuovo al 3CX, ci sono molti elementi da considerare nell’implementazione. Per aiutarvi a facilitare il processo, abbiamo creato questa pratica guida FAQ per aiutarvi a suddividere alcune delle domande che potreste avere, e gli ostacoli che potreste affrontare durante l’implementazione dell’integrazione.

Gli argomenti trattati

Gestisci le info dei contatti - Centro Amministratore Microsoft 365

Raccomandiamo di leggere la guida all’integrazione della configurazione di Teams prima dell’installazione, per avere un’idea migliore di cosa aspettarsi lungo il percorso. Le FAQ coprono i seguenti argomenti:

  • Requisiti di licenza e come risolvere i problemi.
  • Tempi di configurazione da considerare.
  • Requisiti del certificato SSL.
  • Risoluzione dei problemi e dei vari altri inconvenienti.

Altre risorse

Se vi siete persi, abbiamo creato una video guida di configurazione di 3 parti per aiutarvi con l’implementazione. Cliccate qui per la parte 1, che vi guiderà attraverso il collegamento del vostro account Microsoft 365 al 3CX.

Inoltre, non dimenticate di andare sul nostro forum della comunità per vedere cosa stanno sperimentando gli altri utenti 3CX.

Siamo entusiasti di questa integrazione Direct Routing e siamo felici che vi siate uniti a noi nel nostro viaggio!