Feedback e correzioni in preparazione del rilascio finale.

A seguito dei feedback ricevuti dopo il recente rilascio dell’Update 8 BETA, abbiamo effettuato ulteriori test e apportato un buon numero di correzioni. Oggi stiamo procedendo con fiducia con la release candidate. Continuate a leggere per un riepilogo di ciò che è incluso e per i dettagli su chi può accedervi e come.

Update 8 – La storia fino ad ora!

È importante ricordare di iniziare a prepararsi attivamente per la richiesta di assegnazione a un proprietario del sistema, invece di un amministratore root, nella Management Console e/o nel Web Client. Se non siete sicuri dei passi da compiere, abbiamo preparato una guida per assegnare il proprietario del sistema. Ricordiamo inoltre che si tratta di un aggiornamento importante. Ecco un promemoria delle altre tappe fondamentali dell’Update 8 Alpha:

  • Carrello del portale clienti ristrutturato
  • Hosting 3CX esteso
  • Cambio di nome da StartUP a 3CX SMB – Small business
  • Configurazione più semplice e migliore integrazione con Office 365
  • Integrazione lato server del CRM per aggiungere e cercare i tuoi contatti nel tuo CRM, Microsoft o 3CX!
  • Funzionalità di reporting più ampie direttamente dal nuovo web client.

Cosa include questa Release Candidate:

  • Problema risolto con l’attivazione delle licenze a causa dell’ID rivenditore mancante
  • Corretto il problema del backup/ripristino che non si attiva quando è programmato settimanalmente e il giorno specificato è la domenica
  • Risolte le perdite di memoria in System Service causate da eventi nei CRM
  • È stato risolto un problema con la registrazione delle chiamate quando l’interno non è registrato e la destinazione termina la chiamata
  • Corretto il problema che le registrazioni non vengono cancellate su Sharepoint quando si effettua la preposizione/applicazione dell’ID chiamante
  • Corretto il problema della doppia richiesta quando si passa ai contatti
  • Corretto un errore di battitura nel modello PostgreSQL
  • Corretto il problema delle istruzioni SQL vuote che causano un errore nel registro
  • Traduzioni aggiornate
  • Corretto il dialer per adattarlo ai nomi più lunghi
  • Corretto il problema dell’aggiornamento del Registro chiamate quando si effettua la ricerca degli ultimi 30 giorni
  • Corretto il problema con il registro delle chat WhatsApp e SMS etichettato come interno nell’esportazione CSV del registro delle chat WC/DA

Come ottenere l’Update 8 RC della V18

Consigliato solo per i test! Questa versione non è adatta ai sistemi di produzione. Gli attuali utenti della V18 Update 7 in esecuzione su Linux possono provare l’Update 8 RC. Andate su Aggiornamenti: “Update 8 RC”. Gli host 3CX FREE e 3CX SMB verranno aggiornati automaticamente.

Consultate il changelog completo.

Rimanete informati

Seguiteci su Logo Twitter e  per ricevere sempre gli ultimi aggiornamenti. Unisciti al Forum della Comunità 3CX per dirci cosa ne pensi delle ultime funzionalità!