Nuovo web client e soluzione UC fruibile con qualsiasi piattaforma on-premise, in cloud, o addirittura su MiniPC: la versione 15.5 di 3CX Phone System offre un'esperienza utente senza paragoni LONDRA, 7 giugno 2017 – 3CX, produttore della soluzione di nuova generazione e software-based per le Unified Communications, rilascia oggi 3CX Phone System Versione 15.5, che assicura una [...]
Stiamo rivedendo i otri template di approvvigionamento dei telefoni per aggiungere più opzioni di configurazione. Abbiamo ricevuto moltissime richieste a questo riguardo e per dare una priorità ai nostri sforzi, abbiamo organizzato un sondaggio per capire quali sono le più richieste dai membri della nostra community. Queste ulteriori opzioni di configurazione dei telefoni IP sa [...]
Ci aspettano giorni eccitanti: non si scalda solo la temperatura, l'atmosfera nel quartier generale europeo di 3CX infatti è rovente nell'attesa del prossimo lancio della versione 15.5! Dopo la partecipazione attiva di migliaia di voi nel test delle release Alpha & Beta, siamo ormai pronti a presentarvi il prodotto finale! Dopo il successo del lancio in diretta della V15 lo [...]
La V15.5 reintroduce il VAD – più potente, molto migliorato e con un nuovo nome: Call Flow Designer. Con il Call Flow Designer potrete generare facilmente progetti e applicazioni per 3CX in grado di: Instradare le chiamate sulla base di input del chiamante, dell'orario o altre variabili Raccogliere dati dal chiamante Archiviare informazioni su un DataBase Lanciare chiamate in u [...]
Aggiornamento: V15.5 non è più disponibile. Scarica l'ultima versione qui. Migliaia di utenti e partners hanno provato la V15.5 BETA ed ora rendiamo disponibile la Release Candidate. La nuova funzionalità più importante della v15.5 è l'introduzione del Web Client, che è stato accolto molto bene e che è oggetto della maggior parte delle migliorie di questa RC volte a migliorarne [...]
In Italia, la registrazione delle chiamate all’insaputa dell’interlocutore non costituisce, in determinate condizioni, reato in quanto non lede la privacy (Art. 615 bis cod. pen.). Per la Corte di Cassazione la registrazione delle conversazioni è legittima. La registrazione su supporto di memoria digitale è sostanzialmente la memorizzazione di quanto già ascoltato dal nostro ud [...]
Tra le funzionalità offerte dal centralino IPPBX di 3CX, la registrazione delle chiamate è uno dei plus utili a migliorare il servizio clienti e l’efficienza aziendale sia in termini di formazione del personale che in termini di erogazione del servizio e di tutela legale. Sono molte le aziende che stanno sfruttando in maniera sistematica questa funzione. I vantaggi sono diversi [...]
Aggiornamento: V15.5 non è più disponibile. Scarica l'ultima versione qui. Probabilmente sarete già al corrente che stiamo lavorando per il rilascio della versione 15.5 in tempi brevi. Per il momento, abbiamo rilasciato la versione BETA ma il rilascio della release finale è imminente! La versione Alpha è stata infatti recepita positivamente sia dai nostri partner che dagli uten [...]
Non c'è dubbio che la domanda di soluzioni di Unified Communications (UC) sia in rapida crescita - ecco un recente studio della Deloitte che mostra questa tendenza a livello globale. Ciò dà ai Rivenditori IT un'ottima opportunità di generare profitti, dice lo studio, in quanto le aziende sono alla disperata ricerca dell'impulso alla produttività (a basso investimento) garantito [...]
Aggiornamento: V15.5 non è più disponibile. Scarica l'ultima versione qui. Abbiamo lavorato sodo per preparare un nuovo importante aggiornamento – che include alcune nuove e richieste funzionalità – per la nostra collaudata architettura V15 multi-piattaforma. Di conseguenza l'abbiamo chiamato 15.5. 3CX Web Client La funzionalità principale della V15.5 è il nuovissimo 3CX Web cl [...]