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La fase finale: ottieni la tua certificazione avanzata 3CX

Ottieni la Certificazioni Avanzata 3CX

L’ultima certificazione del corso 3CX Academy è la certificazione avanzata. Questo corso è composto da sette moduli che coprono le impostazioni più avanzate di 3CX. Questi includono: ponti, rotte in entrata e in uscita, sicurezza e anti-frode e risoluzione dei problemi di base. Ogni modulo ti fornisce il contenuto del corso, i documenti di supporto e alcune domande esemplificative per assicurarti di essere pronto a sostenere l’esame.

Segui il corso

Fai clic su uno dei moduli qui sotto per ottenere una panoramica dettagliata degli argomenti trattati, il contenuto del corso, la documentazione di supporto e domande esemplificative.

1. Gruppi suoneria

Gruppi di suoneria, opzioni per i gruppi di suoneria, gruppi di alert paging e gruppi di paging multicast. Queste impostazioni sono molto utili e offrono parecchi vantaggi e opzioni aggiuntive. In questo modulo scoprirai come sono costituiti i vari gruppi e come configurarli.

2. Code

L’impostazione delle code è parte essenziale di qualsiasi call center. Questo modulo ti guida attraverso i passaggi necessari per configurare correttamente le code, registrare gli interni dentro e fuori le code, i diritti di gestore e agente e altro ancora.

3. Configurazione regole in ingresso

Quando si impostano le regole in entrata, può risultare tutto più semplice se vengono eseguite in base a CID (Caller Identification). Questo modulo ti guida attraverso il concetto di rotte in entrata CID, come aggiungere una regola in entrata CID e come riformattarla.

4. Configurazione ponte

Molte organizzazioni hanno più di una sede. Quindi, come può comunicare il centralino telefonico di queste diverse sedi? In questo modulo spieghiamo il concetto di ponte tra due installazioni di centralino telefonico e come questo può essere configurato correttamente.

5. Configurazione regole in uscita

Tutte le aziende vogliono risparmiare denaro. Un modo semplice per farlo è impostare il Least Cost Routing all’interno del proprio centralino telefonico. In questo modulo illustriamo come può essere configurato il Least Cost Routing e come impostare e configurare correttamente le rotte delle chiamate in uscita.

6. Sicurezza ed anti-frode

La sicurezza è una questione molto importante per qualsiasi azienda di qualsiasi dimensione. Nessuno vuole che parti esterne facciano capolino intorno alla loro rete. In questo modulo ti guideremo attraverso le funzionalità di sicurezza di 3CX e come impostarle per evitare visitatori indesiderati.

7. Risoluzione dei problemi di base

La risoluzione dei problemi è un’attività quotidiana per la maggior parte degli amministratori IT. In questo modulo ti guidiamo attraverso le varie tecniche di risoluzione dei problemi come la registrazione dettagliata, il registro degli eventi, le notifiche e-mail e WireShark.

Sei pronto? Fai il test ora.

Per superare il test e ottenere il certificato di certificazione avanzata, è necessario raggiungere un punteggio minimo di 25 su 30, altrimenti è possibile ripetere il test dopo 31 giorni.

Prossimi Webinar:

Al momento non ci sono in programma webinars su questo argomento. Puoi visualizzare l'elenco dei prossimi webinars qui.

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