Provisioning più semplice, risposta automatica e selezione del dispositivo della suoneria. Il provisioning del Windows Softphone è stato reso ancora più semplice grazie alla possibilità per gli utenti di effettuare il provisioning dal softphone stesso. È sufficiente scaricare l'ultima versione dal Microsoft Store, inserire le credenziali esistenti ed effettuare il login! Il sof [...]
Aggiornamento delle impostazioni della chat, del pannello dei partecipanti e della "Mano alzata" per le app iOS e Android. Gli utenti possono aspettarsi un'esperienza di riunione virtuale migliorata e una migliore gestione della chat durante lo svolgimento e la presentazione con le app mobili di 3CX Video Conferencing - sia per Android che iOS. Ecco un riepilogo di ciò su cui a [...]
Correzioni alla chat e al filtraggio dei contatti CRM L'ultima versione Beta di iOS garantisce un'esperienza utente più fluida e ottimizzata grazie a una funzione di chat migliorata e al filtraggio dei contatti CRM. Chat e filtraggio dei contatti CRM Abbiamo migliorato la funzione di chat per supportare meglio i messaggi lunghi e abbiamo ottimizzato la funzionalità di inoltro. [...]
Miglioramento del provisioning e della configurazione per Android 14 È disponibile per il download un nuovo aggiornamento per l'app 3CX Android. Quest'ultimo aggiornamento elimina la necessità di reinstallare l'app se l'utente non concede l'autorizzazione alla fotocamera durante la configurazione - la fotocamera è necessaria per scansionare il codice QR e d effettuare il provis [...]
I nostri webinar V20 sono stati un successo! di conseguenza visto questo grande successo, abbiamo deciso di offrire un'altra serie di webinar sulla V20 a febbraio. Partecipate a uno dei nostri webinar qui sotto per prepararvi al meglio all'imminente rilascio finale della versione 20 di 3CX e per assicurarvi un aggiornamento impeccabile dalla V18 alla V20. Ecco un promemoria di [...]
Gestisci le chiamate in entrata al meglio Nel dinamico mondo del servizio clienti, una gestione efficiente delle chiamate è fondamentale. Le code di chiamata, note anche come coda di attesa, svolgono un ruolo cruciale nel garantire che le chiamate in arrivo siano gestite in modo tempestivo ed efficiente, riducendo al minimo i tempi di attesa e mantenendo la soddisfazione dei cl [...]
Gli utenti hanno scelto 3CX come Best-in-Class tra 90.000 prodotti! Dopo l'impressionante serie di badge e riconscimenti ricevuti nel 2023, 3CX ha ottenuto il badge "Leader" dell'inverno 2024 da SourceForge, un sito di recensioni software con 20 milioni di utenti al mese. Anno nuovo, nuovi riconoscimenti È un onore essere riconosciuti, per la quinta stagione consecutiva, come p [...]
La nuova Beta di Windows Softphone supporta le cuffie Jabra. È ora disponibile per il download la Beta 6 di Windows Softphone, con l'integrazione delle cuffie Jabra. Quest'ultima versione consentirà agli utenti di rispondere, abbandonare, rifiutare, mettere in attesa, silenziare e commutare le chiamate tramite i pulsanti delle cuffie Jabra o della docking station. Problemi noti [...]
Tutto ciò che occorre sapere per prepararsi alla V20. La V20 è un aggiornamento importante con importanti modifiche funzionali, quindi il passaggio dalla v18 alla v20 richiede un po' di preparazione e di lavoro. Abbiamo messo a punto questa lista di controllo (checklist) per garantire che l'aggiornamento avvenga nel modo più agevole possibile. Abbiamo anche aggiunto delle FAQ. [...]
Per oltre un secolo, le telefonate sono state gestite dalla rete telefonica pubblica commutata (PSTN). Con questo termine si intende la complessa infrastruttura di linee telefoniche, collegamenti satellitari e centri di commutazione che collegano un chiamante a un altro quando viene inserito un numero di telefono specifico. Ma le chiamate via Internet, le videoconferenze e gli [...]