La v15 Release Candidate è pronta! Mancano solo pochi giorni al lancio della versione 15, non dimenticare di partecipare alla presentazione interattiva in diretta streaming con il team 3CX sul nostro canale Youtube il prossimo 6 Luglio - segnalo sul calendario. Abbiamo aggiunto alcuni nuovi temi al nostro client per Windows, compreso la possibilità di personalizzare lo sfondo! [...]
Da oggi la release BETA di 3CX v15 è disponibile per il download! L’uscita della release finale è programmata per il 6 Luglio e non potevamo attendere oltre. In questa release abbiamo incluso il nuovo client Windows con la nuova interfaccia. Lo abbiamo reso molto più attuale e UC friendly, con più risalto alla schermata di Presence. Per l’edizione BETA abbiamo incluso un solo s [...]
Ci ha tenuto impegnati per gli ultimi 8 mesi, ma finalmente si vede il traguardo. 3CX Phone System v15 è una major release con tante nuove funzionalità, una console di gestione completamente ri-disegnata e diversi miglioramenti architetturali. Ecco alcune delle nuove funzionalità incluse nella v15: Console di gestione completamente nuova Nuova Dashboard per un monitoraggio più [...]
Quante volte vi è capitato di chiamare un call center e rimanere in attesa con un annuncio registrato, con la sensazione che, probabilmente, nessuno presterà attenzione alla vostra chiamata ? Finalmente la situazione sta però recentemente cambiando. Oggi le chiamate dei clienti sono diventate veramente importanti, in quanto molte aziende hanno maturato il convincimento che il c [...]
Oggi, 7 Giugno, la prima giornata del Voip Event di Catania ha registrato il tutto esaurito. La Sicilia si sta dimostrando terra fertile per il VoIP e l'interesse per approfondire la conoscenza con questa tecnologia ed i brand che più sono presenti sul mercato italiano è palpabile. Ricordiamo che questo tour commerciale vede la presenza di brand come (in rigoroso ordine alfabet [...]
Migrare da un centralino ad un altro non è cosa da poco. Di solito richiede molto tempo al System Administrator importare tutti gli interni e gli utenti dal centralino precedente. La buona notizia è che se intendete migrare da Asterisk® (FreePBX®) a 3CX, abbiamo reso il processo molto più semplice. Abbiamo creato un modulo di esportazione che può essere facilmente caricato sul [...]
La gestione in maniera efficiente delle chiamate entranti richiede strumenti potenti e facili da usare. Poiché il traffico delle chiamate è in continua crescita gli amministratori si trovano coinvolti a dover gestire il trasferimento di chiamata e le code. Con il Centralino di 3CX è un gioco da ragazzi gestire qualsiasi livello di traffico, che lo rende facilmente monitorabile [...]
Come è possibile monitorare lo stato di presenza delle persone con cui lavori a stretto contatto ? Come è possibile sapere se le persone a cui vuoi trasferire una chiamata sono già occupate o impegnate in un'altra conversazione ? A prescindere dalle dimensioni dell'azienda, gli impiegati in genere si coordinano con un ristretto numero di collaboratori che hanno necessità di con [...]
Cercare e trovare i numeri di telefono ti fa perdere tempo prezioso? Sei stanco di giocare con i tasti del telefono per trasferire le chiamate, o per inviare una chiamata alla segreteria telefonica? Perché non connetterti più velocemente? Effettuare e rispondere a tutte le chiamate, effettuare trasferimenti, o mettere le chiamate in attesa utilizzando i tasti di scelta rapida f [...]
Il telefono è un apparecchio indispensabile per l’uso professionale. Il tempo che passiamo al telefono durante la giornata comporta un impegno fisico che, se mal gestito, può comportare a lungo termine delle ripercussioni in termini di salute. Tenere la cornetta appoggiata tra testa e spalla, per comporre una chiamata, cercare un numero in rubrica, per scrivere appunti su un f [...]