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Blog - Pagina 78

La Sicurezza del VoIP: Come Scegliere un Centralino IP ? – Parte 2

Nella Prima Parte dell'articolo abbiamo elencato i principali tipi di minacce nell'ambito dei sistemi VoIP PBX. In questa seconda parte analizzeremo le tipoligie di attacco Spoofing e Sniffing. Lo Spoofing VoIP Spoofing è un tipo di attacco che consiste in un’azione di disturbo al sistema PBX, finalizzata all’interruzione del servizio di rete. Questo tipo di attacco è particola [...]

Di |April 12th, 2016|Comments Off on La Sicurezza del VoIP: Come Scegliere un Centralino IP ? – Parte 2
La Sicurezza del VoIP: Come Scegliere un Centralino IP ? – Parte 1

Le tecnologie VoIP sono divenute di uso comune in questi anni ed il loro impiego è in costante crescita. Come avviene per ogni altra tecnologia basata sull’impiego della rete Internet, anche gli utenti dei moderni sistemi Voice over IP è necessario prestare particolare attenzione alle potenziali vulnerabilità in termini di sicurezza. Ove non vengano applicate le opportune preca [...]

Di |April 1st, 2016|Comments Off on La Sicurezza del VoIP: Come Scegliere un Centralino IP ? – Parte 1
L’evoluzione dei Sistemi e delle Applicazioni di Risposta Vocale Interattiva (IVR) – Parte 2

Nella prima parte dell'articolo abbiamo analizzato l'evoluzione dei sistema di risposta vocale interattiva ed abbiamo identificato gli ambiti di applicazioni più comuni e le possibilità di integrazione con la base dati aziendale. In questa seconda parte, ci soffermeremo sui vantaggi/svantaggi di un sistema IVR e sugli errori più comuni da evitare in fase di analisi e pianificaz [...]

Di |March 9th, 2016|Comments Off on L’evoluzione dei Sistemi e delle Applicazioni di Risposta Vocale Interattiva (IVR) – Parte 2
L’evoluzione dei Sistemi e delle Applicazioni di Risposta Vocale Interattiva (IVR) – Parte 1

I Sistemi di Risposta Vocale Interattiva (IVR – Interactive Voice Response) sono Applicazioni Vocali Telefoniche che interagiscono e si integrano con la base dati aziendale e con applicativi e software esterni per fornire servizi avanzati alla clientela aziendale. Un sistema IVR consente di chiamare un numero geografico telefonico e accedere a funzioni interattive automatizzate [...]

Di |March 3rd, 2016|Comments Off on L’evoluzione dei Sistemi e delle Applicazioni di Risposta Vocale Interattiva (IVR) – Parte 1
Auguri VoipVoice!

10 anni! Lo scorso 22 Febbraio, VoipVoice, il primo voip provider italiano completamente Business-oriented ha compiuto 10 anni! La ricorrenza è stata festeggiata Sabato 27, nella splendida cornice del Museo Enzo Ferrari di Modena, una location più che mai indicata per sottolineare lo spirito di innovazione e l'evoluzione "ad alta velocità" che caratterizza VoipVoice. Sono inter [...]

Di |March 1st, 2016|Comments Off on Auguri VoipVoice!
Frost & Sullivan Premia 3CX per L’innovazione e le Performance

La società conferisce il premio di Leader a valore Prezzo/Prestazioni a 3CX Phone System LONDRA, UK - 01 MARZO 2016 - 3CX, sviluppatore del PBX di nuova generazione, basato su software, 3CX Phone System, è stata selezionato da Frost & Sullivan per la leadership di mercato, ed è stata premiata per la qualità della propria soluzione di Comunicazione Unificata, basata su softw [...]

Di |March 1st, 2016|Comments Off on Frost & Sullivan Premia 3CX per L’innovazione e le Performance
Con il SP3 la gestione del Failover diventa una passeggiata !

Aggiornamento: V14 non è più disponibile. Scarica l'ultima versione qui. Buone Notizie per i clienti 3CX! Il Service Pack 3 per 3CX Phone system è appena stato rilasciato. Con il SP3, 3CX Phone System v14 supporta ora il failover pronto per l’uso. Il SP3 include un template per la gestione del failover con i telefoni IP, I Provider VoIP e i client 3CX, rendendovi la vita più se [...]

Di |February 25th, 2016|Comments Off on Con il SP3 la gestione del Failover diventa una passeggiata !
3CX e Messagenet insieme per il VoIP d’eccellenza

LONDRA, GB, / MILANO, IT, 25 FEBBRAIO 2016 - 3CX, produttore del pluripremiato 3CX Phone System, centralino IP software-based di nuova generazione, e Messagenet, uno dei leader tra gli operatori VoIP italiani, annunciano oggi la propria partnership tecnologica. La missione di 3CX é da sempre fornire il centralino IP software-based più affidabile e interoperabile sul mercato. Co [...]

Di |February 25th, 2016|Comments Off on 3CX e Messagenet insieme per il VoIP d’eccellenza
Come il Voip e le UC hanno rivoluzionato il modo di fare Impresa

La tecnologia VoIP è in continua evoluzione ed i servizi ad essa collegati sono sempre più indispensabili nella moderna impresa. La maggior parte delle comunicazioni tra gli operatori del mercato TLC avvengono ormai a livello di pacchetti dati su IP anche laddove la terminazione della linea viene fornita ancora in modalità tradizionale PSTN (analogica o ISDN). Se ,in una prima [...]

Di |February 17th, 2016|Comments Off on Come il Voip e le UC hanno rivoluzionato il modo di fare Impresa
Nuovo Aggiornamento 3CX SBC (Session Border Controller)

In linea con i nuovi aggiornamenti rilasciati per il nostro Plugin CRM e per i client MacOS e Android viene rilasciato un aggiornamento per il 3CX SBC. Il 3CX SBC è un tunnel incluso in 3CX Phone Sistem che effettua un ponte che rende molto più semplice il collegamento di interni e uffici remoti. Il 3CX SBC è disponibile sia per Windows che per Raspberry Pi; questo aggiornament [...]

Di |February 8th, 2016|Comments Off on Nuovo Aggiornamento 3CX SBC (Session Border Controller)

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